- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
HAIFA, ISRAEL - OCTOBER 11: Arkadiusz Krystian Milik of Juventus battles for the ball with Sean Goldberg and Pierre Cornud of Maccabi Haifa during the UEFA Champions League group H match between Maccabi Haifa FC and Juventus at Sammy Ofer Stadium on October 11, 2022 in Haifa, Israel. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Milik ci sarà sabato sera nel derby della Mole, molto più incerta la presenza tra i convocati di Vlahovic. La decisione sul serbo verrà presa nelle ore appena antecedenti la partita. Intanto questa mattina ha svolto una sessione personalizzata essendo ancora alle prese con un problema alla schiena (lombalgia). Milik ha invece risolto il suo problema al polpaccio che gli ha fatto saltare la trasferta di Bergamo. Il polacco si è allenato insieme al gruppo nella mattinata odierna di fronte a un centinaio di tifosi. Si è fermato anche Kostic per un problema alla caviglia: tutto molto leggero e si pensa che già domani possa essere regolarmente in gruppo.
Massimiliano Allegri ha provato la difesa a quattro con Weah laterale destro (con McKennie di nuovo mezzala) e Danilo o Cambiaso a sinistra. Rotazioni anche in attacco: dal solito attacco a due punte (Chiesa-Milik) alla variante tridente con Miretti (o Yildiz) alle spalle di Chiesa e Kean. Per concludere, la lista degli assenti odierni in casa bianconera recita Alex Sandro, De Sciglio, Kostic, Vlahovic e Pogba (sospeso in via cautelare per doping, domani le controanalisi). Soltanto Kostic e Vlahovic potranno essere della gara di sabato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA