- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates with Federico Chiesa of Juventus after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on September 16, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
In casa Juventus non si respira aria di entusiasmo per quanto concerne l'infermeria a 48 ore dal derby contro il Torino. Quest'oggi nel corso della sessione di allenamento, Federico Chiesa ha avvertito un dolore alla coscia che lo ha costretto a fermarsi prima dei compagni e a fare rientro negli spogliatoi anzitempo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Fiorentina si è già sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato la presenza di lesioni. Potrebbe quindi trattarsi soltanto di un affaticamento che però arriva a soli due giorni dalla stracittadina con il Toro mettendo quindi a forte rischio la presenza di Chiesa. Il numero 7 bianconero potrebbe però non essere l'unica assenza nel reparto offensivo di Allegri. Anche Dusan Vlahovic oggi non si è allenato con il resto del gruppo e ha svolto lavoro differenziato. Il centravanti serbo è vittima da alcuni giorni di un infortunio alla schiena che, come riportato da Sky Sport, lo rende un probabile assente per il match di sabato contro il Torino di Juric. I due attaccanti juventini si aggiungono alla lista di indisponibili già noti e che è composta dai nomi di Alex Sandro e Mattia De Sciglio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA