campionato

La probabile formazione del Verona: Stepinski, Verre e Zaccagni in attacco

Silvio Luciani Caporedattore e social media manager 
L'avversario / Juric, senza Amrabat, dovrebbe optare per il classico 3-4-2-1

Tante assenze e due cambi nell'undici iniziale che ha pareggiato contro l'Atalanta. Dovrebbero andare in questa direzione le scelte di Ivan Juric in vista della partita di domani contro il Torino. Contro i granata l'Hellas vuole continuare la propria corsa: "Obiettivo? Rimanere nella parte sinistra della classifica" ha detto l'allenatore del Verona. Contro il Toro, però, Juric dovrà correre senza un altro dei suoi giocatori più importanti, Amrabat. Il centrocampista gialloblù è squalificato e al suo posto dovrebbe esserci Pessina, che contro l'Atalanta ha giocato sulla trequarti nel 3-4-2-1 di Juric.

In porta, Silvestri è sicuro del posto, così come il terzetto difensivo formato da Rrhamani, Gunter ed Empereur. In difesa, infatti, sarà assente il grande talento difensivo degli scaligeri, Marash Kumbulla. Sugli esterni confermatissimi Faraoni e Lazovic, che si sono rilanciati al Bentegodi e stanno vivendo una stagione magica. Al centro dovrebbero esserci capitan Miguel Veloso e Matteo Pessina, in forma smagliante dopo il goal rifilato agli ex compagni atalantini.

In attacco, Juric potrebbe optare per un vero 9 come Stepinski, dopo diverse partite in cui ha adattato i suoi trequartisti. Salcedo dopo la titolarità contro l'Atalanta dovrebbe partire dalla panchina con Verre e Zaccagni a supporto del 9 veronese.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'HELLAS VERONA

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Gunter, Empereur; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All. Juric