L'enorme batosta incassata contro il Milan dal Torino di Davide Nicola potrà essere attutita solamente da una grande prestazione nel faccia a faccia con lo Spezia di Italiano, che attualmente segue i granata a pari punti ad appena quattro lunghezze sulla zona retrocessione. In palio, al Picco dunque, tre punti fondamentali per Belotti e compagni, che avranno il compito di allungare sui liguri e, di conseguenza, sul terzultimo posto. Di fronte a loro però, una compagine reduce dal pareggio esterno sul campo della Sampdoria e con tante possibili soluzioni percorribili.
Probabili formazioni
La probabile formazione dello Spezia: quante possibili soluzioni per Italiano
Le possibili scelte del tecnico dei liguri in vista della sfida con il Torino di Davide Nicola
SCHIERAMENTO - Italiano dovrebbe disporre i suoi con il canonico 4-3-3. Il reparto a quattro davanti ai pali difesi da Provedel dovrebbe essere composto da Vignali - attualmente in vantaggio su Ferrer - sull'out di destra, Terzi e Ismajli dovrebbero comporre la coppia centrale, mentre a sinistra dovrebbe esserci Marchizza. A centrocampo, Estevez pare possa essere preferito a Pobega per completare la linea insieme a Ricci, o più difficilmente Leo Sena, e Maggiore. Per far male al Toro, le scelte più probabili di Italiano dovrebbero essere Verde, Nzola e Agudelo, ma ci sono buone possibilità che sia Saponara a partire dal 1' al suo posto.
LEGGI ANCHE
LA PROBABILE FORMAZIONE DELLO SPEZIA:
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Ismajli, Marchizza; Estevez, Rizzi, Maggiore; Verde, Nzola Agudelo. All: Italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA