campionato

La Roma pareggia: il Toro è sesto da solo

Marco De Rito

Campionato / La squadra di Mazzarri, grazie alla vittoria contro il Genoa, rivede la zona Europa

"Pareggia la Roma contro l'Inter nel posticipo serale e il Torino mantiene il sesto posto guadagnato questo pomeriggio. I granata, grazie alla vittoria contro il Genoa, sono riusciti a entrare nella zona Europa agganciando il sesto posto superando il Parma, la Roma, la Fiorentina e il Sassuolo.

"LE AVVERSARIE - I ducali sono stati fermati a San Siro dal Milan, in una partita combattuta sino all'ultimo secondo e terminata con il risultato di 2-1. Il Sassuolo ha strappato solo un punto in casa contro l'Udinese, il match si è concluso a reti inviolate. Male la Fiorentina nell'anticipo contro la Juventus, dal quale è uscita sconfitta con un sonoro 0-3.

"LA POSIZIONE - Adesso la squadra di Mazzarri è a due punti dal quinto posto occupato dalla Lazio e a quattro dalla prossima avversaria, il Milan, che è in zona Champions. Sotto i granata pressano Parma e Sassuolo che distano solo un punto, mentre Roma e Sampdoria sono sotto di due punti. La posizione del Toro è buona, però sarà compito di Belotti e compagni cercarla di mantenere nelle prossime gare, dove i granata si troveranno di fronte prima la formazione di Gattuso e poi la Juventus.

[opta widget="standings" season="2018" match="torino" live="false"]

[opta widget="fixtures" season="2018" use_current_match_day="true" live="false"]