- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: The ball of the match during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Inizia domani, sabato 11 settembre 2021, ad Empoli, la terza giornata della Serie A Tim: si sfideranno, alle 15:00 Empoli e Venezia (duello tra neo promosse in Serie A). Subito dopo ci sarà il match di cartello della giornata, Napoli-Juventus, alle 18:00, e poi Atalanta-Fiorentina, ultima avversaria del Torino, alle 20:45. Si riprenderà poi la domenica, 12 settembre, sul campo dello Stadio Luigi Ferraris per Sampdoria-Inter, alle 12:30, per poi proseguire con le tre partite programmate alle 15:00, ovvero Torino-Salernitana, Cagliari-Genoa e Spezia-Udinese. Terminano la giornata Milan e Lazio alle 18:00, e Roma e Sassuolo alle 20:45. Si conclude poi definitivamente la terza giornata di campionato, con il posticipo di lunedì sera, 13 settembre, che vedrà sfidarsi Bologna ed Hellas Verona, allo Stadio Dall'Ara del capoluogo emiliano.
CLASSIFICA - Attualmente, a due partite dall’inizio della stagione 2021-22, aprono la classifica, a pari punti con due vittorie su due alle spalle, Lazio, Inter, Roma, Milan e Napoli. Seguono, dalla quinta alla nona posizione, Udinese, Bologna, Sassuolo e Atalanta, reduci da una vittoria e un pareggio. Con solamente una vittoria conquistata su due, Fiorentina ed Empoli occupano il decimo e undicesimo posto. Dodicesima posizione per la Juventus di Allegri, che in due partite, grazie al pareggio con l’Udinese, guadagna solamente un punto, esattamente come Sampdoria, Cagliari e Spezia. Chiudono la classifica il Torino, in sedicesima posizione, seguito da HellasVerona, Salernitana, Genoa e Venezia, le quali hanno ottenuto solamente due sconfitte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA