- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LECCE, ITALY - OCTOBER 28: Lameck Banda of Lecce competes for the ball with Raoul Bellanova of Torino during the Serie A TIM match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on October 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Venerdì 16 febbraio il Torino scenderà in campo tra le mura di casa contro il Lecce. I granata reduci da due pareggi contro Salernitana e Sassuolo vogliono tornare a vincere contro un Lecce che nell'ultima gara ha perso 4-0 a Bologna. Come comunicato nel sito ufficiale dei giallorossi "la squadra è al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. È stato a riposo Brancolini, mentre Banda ha svolto un lavoro personalizzato. Domani la rifinitura al mattino al Via del Mare prima della partenza alla volta di Torino".
Oltre a Dermaku, infortunato ormai da dicembre, contro il Torino non ci sarà Corfitzen e sarà assente il secondo portiere Brancolini. Inoltre Lameck Banda, esterno titolare della squadra di D'aversa, è a rischio per la gara di venerdì. Il calciatore zambiano è uscito al minuto 38 nell'ultima gara contro il Bologna per una contusione al ginocchio e durante la settimana si è allenato a parte, nonostante ciò D'aversa è fiducioso di recuperarlo per la gara con i granata. Rientra invece Gendray dopo l'assenza nell'ultima gara a causa di una squalifica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA