- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Gara di andata della finale play-off, stasera, tra Brescia e Livorno. Gara palpitante e molto bella, come i tifosi granata ben sanno, avendola vissuta per due volte (contro Perugia e Mantova).
Il risultato finale è...
"Gara di andata della finale play-off, stasera, tra Brescia e Livorno. Gara palpitante e molto bella, come i tifosi granata ben sanno, avendola vissuta per due volte (contro Perugia e Mantova).Il risultato finale è di 2 a 2 ed è un esito favorevole ai labronici, cui basterà non uscire sconfitti dal match di ritorno, tra le mura amiche.
"Ma il Livorno, ad un certo punto, aveva pressochè definitivamente archiviato la pratica, portandosi in vantaggio addirittura di due reti (prima di Diamanti poi di Tavano, giunto al 24° gol stagionale e capocannoniere solitario). Caracciolo colpisce il palo sullo 0-0 e la traversa sullo 0-2. Poi, si scatena il bresciano Taddei, che realizza una doppietta e sfiora nel finale la rete della vittoria che forse i suoi meriterebbero. Tra sette giorni il ritorno.
"Ricordiamo che ieri, nel ritorno della finale play-out, l'Ancona aveva espugnato Rimini condannando i romagnoli alla retrocessione in Prima Divisione. E proprio per quanto riguarda la terza serie, si sono giocate oggi le partite di andata per le finali-promozione: risultati, Padova-Pro Patria 0-0, Crotone-Benevento 1-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA