- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - JANUARY 09: Stefano Pioli, Head Coach of A.C. Milan gives their team instructions during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 09, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è tornato ad allenarsi fin da subito in seguito al pareggio ottenuto ieri sera nella sfida con il Bologna terminata 0-0. La formazione rossonera questa mattina era già a Milanello e si è divisa in due per iniziare la preparazione in vista della partita di domenica sera contro il Toro allo stadio Olimpico Grande Torino. A questa seduta di allenamento odierna non ha preso parte Alessandro Florenzi che salterà la gara contro i granata a causa di un infortunio.
Il gruppo degli undici che hanno giocato ieri sera con il Bologna hanno svolto un lavoro defaticante in palestra. I restanti calciatori rossoneri invece si sono sottoposti ad una seduta sul campo. In seguito all'attivazione muscolare hanno tenuto il riscaldamento e una serie si esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni. Infine l'allenamento è terminato con una partitella di allenamento della durata pari a 3 tempi da 20 minuti contro la formazione Primavera della società rossonera. Domani i giocatori del Milan avranno una giornata di riposo e torneranno a preparare la sfida contro il Toro giovedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA