- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - APRIL 21: Match referee Maurizio Mariani reacts during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 21, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Milan-Torino lascia strascichi importanti. I granata sono stati protagonisti di una prestazione gravemente insufficiente, macchiata, inoltre, da due rigori contro. Il primo di essi è quantomeno dubbio. Il direttore di gara, Mariani di Aprilia, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera sarà fermato per 2-3 settimane in seguito alle decisioni prese sabato sera a San Siro. Il fischietto laziale è un arbitro internazionale e il suo errore è probabile che non passi sottotraccia. Sempre secondo il quotidiano milanese, nella giornata di venerdì Gianluca Rocchi terrà una conferenza per far luce sugli episodi incriminati in questa seconda giornata di campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA