- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
EMPOLI, ITALY - APRIL 24: Alex Meret goalkeeper of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli ha reso noto gli esiti degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Alex Meret nelle scorse ore. Il portiere azzurro era dovuto uscire dal campo al 74' dell'ultima partita, pareggiata 0-0 contro il Monza. Gli esami non hanno avuto un responso felice per Meret e per i tifosi partenopei perché si è evidenziata una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro. Per il portiere ex Spal si tratta quindi di un problema muscolare non di poco conto che lo terrà lontano dai campi di gioco per oltre un mese. La prima partita che Meret salterà sarà proprio quella contro il Torino in programma domenica 7 gennaio alle ore 15. Al suo posto dovrebbe rientrare il secondo portiere Pierluigi Gollini, assente anche lui nella sfida con il Monza, che si è allenato con il resto del gruppo come si legge nel report odierno pubblicato dal Napoli per la ripresa dei lavori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA