- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 09: Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Questa mattina il Napoli ha svolto una seduta di allenamento all'antivigilia della sfida di venerdì sera contro il Torino. Per gli azzurri si è rivisto al lavoro con il resto della squadra anche Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano aveva lavorato a parte nella sessione di ieri - martedì 5 marzo - a causa di un fastidio muscolare. Oggi però ha lavorato pienamente con il gruppo e questo indica il fatto che non c'è alcun tipo di infortunio, il numero 9 ex Lille sarà quindi regolarmente a disposizione di Calzona in vista della sfida contro i granata. Chi invece rischia di dover saltare questa partita del 28° turno di Serie A è Amir Rrahmani che ha lasciato anzitempo il campo nell'ultima gara del Napoli contro la Juventus e sta svolgendo del lavoro personalizzato. In caso di forfait il difensore ex Verona si aggiungerebbe all'elenco di indisponibili che conta anche i nomi di Cajuste e Ngonge, entrambi ancora alle prese con esercizi di recupero in palestra per mettersi alle spalle i relativi guai muscolari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA