- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 12: Matteo Politano of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 12, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nella giornata odierna, giovedì 4 gennaio, il Napoli ha proseguito la preparazione in vista della partita con il Torino, in programma domenica 7 gennaio alle ore 15 e valevole per la 19esima giornata di Serie A. I partenopei hanno lavorato sul campo 2 dell'SSCN Konami Training Center in mattinata. La seduta è iniziata con una prima fase di riscaldamento, poi sotto la guida di Mazzarri la squadra ha svolto una sessione tattica. Infine l'allenamento si è concluso con una partita a campo aperto. Politano, reduce da un affaticamento, ha svolto parte di allenamento personalizzato in campo e parte insieme al resto del gruppo. Lavoro personalizzato in campo invece per Gaetano: il suo agente, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio CRC, ha affermato però che il recupero potrebbe essere ultimato per il Torino ("Credo che Gaetano ce la farà a rientrare per la partita con il Torino")
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA