campionato

Né squalifiche né diffide per il Toro

Redazione Toro News

Ancora in attesa della prima squalifica stagionale, il Torino (attesa che Ventura si augura possa protrarsi ancora a lungo). Il giudice sportivo, Valente, non ha infatti fermato alcun giocatore della rosa granata (non ce ne erano palesemente...

Ancora in attesa della prima squalifica stagionale, il Torino (attesa che Ventura si augura possa protrarsi ancora a lungo). Il giudice sportivo, Valente, non ha infatti fermato alcun giocatore della rosa granata (non ce ne erano palesemente gli estremi, d'altro canto), e lo stesso accade alla prossima avversaria di Bianchi & soci, il Grosseto, che non subisce alcuna sanzione.Il giudice sottolinea l'utilizzo improprio di petardi da parte delle tifoserie di Sampdoria e Torino, ma delibera di non prendere alcun provvedimento per il buon comportamento delle due società.

Nessun giocatore del Toro entra neppure in regime di diffida. Complessivamente, sono solo cinque i giocatori che mercoledì sera avranno il divieto di scendere in campo.Ecco i calciatori fermati, tutti per una giornata:

BUDEL (Brescia)DE LIGUORI (Nocerina)GAROFALO (Bari)PERNA (Modena)MEZAVILLA (Juve Stabia)