- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
TURIN, ITALY - JUNE 20: Bruno Alves of Parma Calcio greets assistant referee during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Un membro dell gruppo squadra del Parma è risultato positivo all'ultimo giro di tamponi per il Covid-19. Questa la notizia divulgata direttamente dalla società emiliana, che fa sapere come il soggetto interessato non sia un calciatore. Immediata la quarantena per il positivo e per tutto il gruppo squadra, che in queste ore si è trasferito presso il Centro Sportivo dove potrà continuare regolarmente l’attività. I giocatori e lo staff, fa sapere ancora il Parma, sono costantemente monitorati secondo il protocollo vigente; mentre il soggetto risultato positivo al tampone è al momento completamente asintomatico.
IL COMUNICATO DEL PARMA:
"Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA