- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
italia granata
Piccola postilla della puntata di Italia Granata del lunedì (qui per leggere l'intero resoconto del week-end dei calciatori del Torino in prestito). Nella serata di lunedì è andato in scena il posticipo del Girone B di Lega Pro tra Parma e Forlì.
Finisce in parità: 1-1 il risultato finale, con gli ospiti che pareggiano al 44' della ripresa frenando la rincorsa del Parma. Tardini deluso, così come Simone Edera e Gianluca Piccoli: i due calciatori di proprietà del Torino, rispettivamente in prestito a Parma e Forlì, non sono andati oltre alla panchina.
Simone Edera, attaccante classe 1997 che l'anno scorso Giampiero Ventura fece esordire in Serie A col Torino, resta quindi fermo all'unica presenza sin qui raccolta da quando si è trasferito in Emilia a gennaio, quella di domenica scorsa, quando è entrato negli ultimi tre minuti della gara contro il Feralpi Salò. Un po' meglio sta andando a Gianluca Piccoli, mediano classe 1997, che a Forlì ha racimolato fin qui 11 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA