- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
TURIN, ITALY - JUNE 20: Nicolas Nkoulou (C) of Torino FC scores the opening goal during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Parma può tirare un sospiro di sollievo. Dopo la positività, rilevata ieri, di un membro della società (non un giocatore) al covid-19, sono stati effettuati oggi altri test al soggetto in questione (che è risultato negativo ma che continuerà l'isolamento) come all'intero gruppo squadra, che è risultato interamente negativo. Non dovrebbe pertanto essere in discussione lo svolgimento della gara di campionato contro il Bologna.
Il comunicato del Parma:
Il Parma Calcio 1913 comunica che – in osservanza ai protocolli ministeriali – in seguito al caso di positività al Covid-19 riscontrato nell’ultimo ciclo di esami molecolari relativamente a un membro (non calciatore e asintomatico) del gruppo squadra, è stato effettuato questa mattina un nuovo ciclo di test molecolari.
Tutto il gruppo squadra è risultato negativo, compreso il membro in questione, che continuerà l’isolamento e per il quale sono in corso gli approfondimenti del caso.
La squadra partirà dunque come da programma questo pomeriggio dal ritiro di Collecchio per recarsi allo Stadio Tardini e disputare la sfida contro il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA