- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Oggi la squadra biancoazzurra è tornata in campo per preparare la sfida di domenica contro il Torino. Se per i granata la giornata odierna ha portato importanti novità - Molinaro e Avelar sono tornati in gruppo mentre Rossettini dovrà stare fermo ancora 10 giorni - la stessa cosa non si può dire degli abruzzesi che non sono ancora riusciti a recuperare i giocatori fermi ai box.
Il Pescara sotto gli occhi vigili di Oddo ha svolto una seduta atletica, alternata da degli esercizi tattici per preparare al meglio la trasferta in terra piemontese. Domenica pomeriggio Cesare Bovo ritroverà i suoi ex tifosi, ma potrebbe non essere della gara, oggi il difensore ha svolto una seduta differenziata. Oltre all'ex granata i giocatori che non si sono allenati con il resto della squadra sono: Vitturini, Bahebeck, Gilardino e Fornasier.
Presente all'allenamento il presidente dei "delfini" a cui ieri hanno bruciato due automobili, con lui era presente anche il ds Leone per dimostrare vicinanza alla squadra in questo momento di difficoltà. Il Pescara tornerà ad allenarsi domani con una sessione a porte chiuse presso il centro sportivo "Poggio degli Ulivi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA