campionato

Portogruaro, il nuovo tecnico è Agostinelli

Redazione Toro News

Dopo l'esonero di Fabio Viviani, ci sono voluti alcuni giorni alla dirigenza del Portosummaga per decidere chi potesse essere il successore dell'ex-calciatore del Vicenza sulla panchina della matricola veneta; giorni necessari in realtà...

Dopo l'esonero di Fabio Viviani, ci sono voluti alcuni giorni alla dirigenza del Portosummaga per decidere chi potesse essere il successore dell'ex-calciatore del Vicenza sulla panchina della matricola veneta; giorni necessari in realtà anche ad assorbire -pare- un paio di rifiuti, come quello di Walter Salvioni. Ma ora, il presidente Mio ha deciso: il nuovo tecnico del "Porto" sarà Andrea Agostinelli. Manca l'ufficialità, che probabilmente arriverà nella giornata di domani, ma tutto é ormai pronto.

Agostinelli torna così ad allenare dopo un biennio di inattività. Con un passato sulle panchine di -tre le altre- Napoli, Piacenza, Ternana, Mantova, Salernitana, il tecnico originario di Ancona accetta una difficile sfida: risollevare le sorti di questa debuttante della cadetteria, accontentando allo stesso tempo una dirigenza che non si accontenta dei risultati altalenanti fin qui ottenuti pur a fronte di un organico palesemente carente.