- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Il campionato di serie B è solo alle battute iniziali ma per alcuni tecnici le prossime partite avranno già un sapore particolare. Le squadre da loro allenate, infatti,...
di Gianluca Sacchetto
"Un ruolino di marcia non certamente adatto ad una compagine che deve lottare per le prime posizioni. Difficoltà incontrate anche da Brini a Salerno. Il tecnico campano non ha collezionato neanche un punto fino ad ora e stasera se la vedrà nell’anticipo della quinta giornata contro il Toro. Non certo una partita facile quella contro i granata, ma un ko con prestazione convincente potrebbe salvargli il posto.
"Un po’ quello che è successo sabato scorso a Madonna dell’Albinoleffe. In società chiedevano una prova positiva della squadra, conoscendo bene quanto fosse difficile uscire da Torino con un risultato positivo. E, nonostante il 2-1, il comportamento in campo non è dispiaciuto alla dirigenza, che ha confermato il tecnico. Non sempre, quindi, sono solo i risultati a far propendere per un esonero. Di certo, però, un destino accomuna questi tre tecnici, se non porteranno punti a casa nelle prossime giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA