- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - FEBRUARY 13: Ondrej Duda of Hellas Verona and Lassana Coulibaly of US Salernitana battle for the ball during the Serie A match between Hellas Verona and Salernitana at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 13, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alla ripresa del campionato di Serie A, il Torino si prepara ad affrontare la Salernitana di Paulo Sousa. La squadra campana arriva alla sfida casalinga contro i granata di Ivan Juric con una sconfitta alle spalle (in casa del Lecce), ma può vantare di un centrocampo al completo, con tante soluzioni da poter adottare.
Lassana Coulibaly, oltre ovviamente a Domagoj Bradaric sull'out sinistro, è da considerarsi ormai un punto fermo del centrocampo campano a disposizione del tecnico portoghese. Il giocatore, che scenderà in campo con una mascherina protettiva, finora non è mai stato affiancato sempre dagli stessi interpreti, infatti al fianco di Coulibaly si sono alternati Maggiore, Bohinen e Legowski, con Martegani in campo a gara in corso nelle precedenti uscite della stagione appena iniziata.
In vista del Torino si andrà incontro molto probabilmente a un nuovo ballottaggio, con Giulio Maggiore che però si fa indietro: il giocatore classe 1998 è infatti appena rientrato in gruppo dopo aver rimediato un infortunio muscolare a Roma. Per lui, dunque, difficile una maglia da titolare, più probabile invece un eventuale ingresso a partita in corso in caso di necessità. La sfida per una maglia da titolare a centrocampo resta comunque aperta, con Paulo Sousa che ha varie soluzioni da poter scegliere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA