- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - OCTOBER 09: Antonio Candreva of Salernitana during the Serie A match between Salernitana and Hellas Verona at Stadio Arechi on October 09, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Domenica alle ore 12:30 il Torino di Ivan Juric affronterà la Salernitana di Filippo Inzaghi. Occasione per il Torino per poter continuare la corsa all'Europa. Analizziamo il centrocampo della squadra campana, che sarà ospite al Grande Torino.
Antonio Candreva, nonostante la non più giovane età, resta il top player della squadra. Per l'ex Lazio sono cinque i gol segnati in questa stagione, appena due in meno rispetto a quelli segnato nella scorsa stagione (7). Però il rendimento è stato nettamente migliore, visto che alla fine del girone d'andata scorso aveva siglato soltanto due reti. Importante anche il numero di assist confezionati, quattro. Nella pochezza offensiva della squadra campana (19 gol segnati), Candreva ha partecipato direttamente a 9 di essi. Se si prendono i soli centrocampisti, è il quarto in classifica per assist, dietro ai soli Mkhitaryan, De Ketelaere e De Roon. Per quanto riguarda le reti segnate è il quinto centrocampista in Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA