- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - JANUARY 08: Boulaye Dia of Salernitana during the Serie A match between Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on January 08, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In casa Salernitana sono stati giorni frenetici, con il caso Boulaye Dia a tenere banco per gran parte del tempo. Nella serata di ieri sono apparsi all'Arechi striscioni in merito alla scelta di non rientrare a Salerno dopo il braccio di ferro con la società, con la dura condanna del comportamento del giocatore: "Il calcio moderno non ha più miti o bandiere. Dia scendi in campo e fai il tuo dovere!". Oggi è intervenuta ancora la Curva Sud Siberiano, ma ponendo l'attenzione su un altro aspetto: la partita con il Torino e la necessità di trovare una svolta in campionato, restando affianco alla squadra. Con una nota social gli ultras hanno fatto sapere: "Quello che c’era da dire lo abbiamo detto a chi di dovere, quello che c’era da fare lo abbiamo fatto. Ora è un altro tempo: basta chiacchiere da bar e inutili attacchi social, lunedì tutti all’Arechi compatti e uniti!”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA