Domenica 4 febbraio alle 12.30 il Torino - dopo la vittoria con il Cagliari alla Unipol Domus - tra le mura granata ospiterà la Salernitana, che nel posticipo con la Roma è stata sconfitta per 2-1. La squadra di Pippo Inzaghi è la peggior difesa del campionato con 44 gol subiti in queste prime 22 partite di Serie A. Passiamo ora in rassegna la retroguardia della squadra campana.
Il Tema
Salernitana, la difesa è la peggiore della Serie A. In arrivo Boateng
La difesa fatica. E Sabatini sta per chiudere Boateng
—A Torino arriverà una Salernitana con una difesa inedita. Lovato (che proprio oggi è atteso a Torino) e Daniliuc sono stati ceduti: proprio il difensore austriaco con la Roma ha disputato la sua ultima partita con la maglia granata (oggi dovrebbe arrivare la chiusura con il Salisburgo). In entrata in queste ore dovrebbe chiudersi la trattativa con Jerome Boateng: il difensore dovrebbe firmare fino a giugno 2024. Con Pirola e Fazio che sono in forte dubbio per il match con il Toro a causa dei problemi fisici, domenica si potrebbe vedere una difesa tutta inedita della squadra di Pippo Inzaghi allo stadio Olimpico Grande Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA