- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Franck Ribery of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Franck Ribery è un nuovo giocatore della Salernitana. L'attaccante è rimasto svincolato dopo l'esperienza con la Fiorentina e nella giornata di lunedì è stato presentato alla stadio Arechi di Salerno davanti a 13mila tifosi. Proprio l'attaccante francese ha dichiarato: "Ho giocato in tanti stadi prestigiosi, ma porterò dentro a vita l'accoglienza di Salerno. Ho capito subito che abbiamo una curva che canta, partecipa e ha entusiasmo. Il gruppo scenda in campo con la voglia di farli tornare a casa dopo la gara con sentimenti di gioia e gratificazione". Sul suo attuale stato di forma e sulla probabilità di vederlo già in campo domenica allo stadio Olimpico Grande Torino l'ex Bayern Monaco ha detto: "Chiaramente non sono al 100%, ma parlerò comunque con il mister per dare la mia disponibilità".
Intanto il giocatore sui social ha pubblicato una foto del suo primo allenamento con la maglia granata, annunciando la voglia di esordire il prima possibile: "Il mio primo allenamento a Salerno. Adesso ho già una voglia matta di giocare la nostra prima partita insieme!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA