- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - JANUARY 21: Agustin Martegani of US Salernitana celebrates after scoring his side first goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and Genoa CFC - Serie A TIM at Stadio Arechi on January 21, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Salernitana e Torino hanno iniziato l'avvicinamento alla sfida che le vedrà una contro l'altra al "Grande Torino" domenica 4 febbraio alle ore 12.30. Le due società stanno inoltre lavorando per sfruttare gli ultimi giorni di mercato. In casa campana la priorità è rinforzare la difesa, la peggiore fin qui del campionato e qualcosa si sta muovendo. La Salernitana così, dopo i discorsi con Boateng, è ora in chiusura per Triantafyllos Pasalidis, difensore dell'OFI Creta classe 1996 con 13 presenze tra campionato greco e Coppa nella prima parte di stagione, come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA