01:31 min
news

Salernitana: ufficiale l’esonero di Paulo Sousa, al suo posto ecco Filippo Inzaghi

La formazione campana ha annunciato simultaneamente il sollevamento dall'incarico del portoghese e l'arrivo del nuovo tecnico

Cambio sulla panchina della Salernitana, con Paulo Sousa che è stato sollevato dall'incarico di tecnico del club campano. La società guidata dal patron Iervolino ha annunciato sul proprio sito ufficiale l'esonero dell'allenatore ex Fiorentina. Al contempo è stato reso noto che al posto del portoghese arriva Filippo Inzaghi. L'ex attaccante del Milan era rimasto svincolato al termine di una buona avventura alla guida della Reggina che l'anno scorso ha condotto una stagione in Serie B molto positiva. In estate però la società amaranto si è sciolta ripartendo dalla D e così Inzaghi era senza panchina in attesa di una chiamata come quella della Salernitana.

LE DUE NOTE DIRAMATE DALLA SALERNITANA SUL PROPRIO SITO UFFICIALE:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Paulo Sousa. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la Società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Filippo Inzaghi e di affidargli a breve la guida tecnica della prima squadra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.