- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Dopo il Grosseto che qualche giorno fa ha sostituito Apolloni con Moriero, oggi è toccato al Sassuolo comunicare il secondo esonero della stagione in serie B. Le quattro sconfitte subite dall'inizio della stagione sono costate a Daniele...
Dopo il Grosseto che qualche giorno fa ha sostituito Apolloni con Moriero, oggi è toccato al Sassuolo comunicare il secondo esonero della stagione in serie B. Le quattro sconfitte subite dall'inizio della stagione sono costate a Daniele arrigoni la panchina dei neroverdi emiliani.
Questa mattina il comunicato ufficiale della società che informa la stampa della sostituzione di Arrigoni con Angelo Gregucci.
La presentazione del nuovo mister è prevista per le ore 12.00 di domani prima dell'allenamento delle 15.00 che vedrà i giocatori del Sassuolo confrontarsi con il nuovo allenatore dopo la sconfitta subita in casa ad opera dell'Atalanta di Colantuono.
L'ultima annotazione riguarda un'altra curiosa coincidenza: sia Arrigoni chee Colantuono hanno ricoperto in passato l'incarico di allenatore del Torino mentre Gregucci ne ha vestito la maglia come giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA