- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CREMONA, ITALY - OCTOBER 24: UC Sampdoria coach Dejan Stankovic looks on before the Serie A match between US Cremonese and UC Sampdoria at Stadio Giovanni Zini on October 24, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Sampdoria e Dejan Stankovic andranno avanti insieme di comune accordo almeno fino al termine di questa travagliata stagione. Il chiarimento tra l’allenatore e i dirigenti blucerchiati è stato necessario dopo la brutta sconfitta a Firenze per 5-0. L’allenamento fissato al mattino è stato posticipato al pomeriggio per permettere questo incontro a Bogliasco con il presidente Lanna e il ds Baldini. Il prossimo ostacolo per la Sampdoria sarà il Torino di Ivan Juric: appuntamento mercoledì 3 maggio alle ore 18.
Il tecnico serbo alla fine non si è dimesso, ha ricevuto le risposte che si attendeva e ha ribadito la sua determinazione nel chiudere il campionato nel modo più dignitoso possibile, cercando di tenere una squadra compatta e combattiva in ogni partita così come era sempre stato fino alla sconfitta di Firenze, al netto dei risultati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA