campionato

Sansone-gol, il Sassuolo vola in vetta

Redazione Toro News

Una magistrale punizione di Sansone regala al Sassuolo il successo sul campo di una Nocerina sempre più in crisi e la momentanea vetta solitaria della classifica, in attesa della partita di domani del Torino. Il gol è arrivato ad...

Una magistrale punizione di Sansone regala al Sassuolo il successo sul campo di una Nocerina sempre più in crisi e la momentanea vetta solitaria della classifica, in attesa della partita di domani del Torino. Il gol è arrivato ad un quarto d’ora dal termine e si tratta del dodicesimo centro stagionale da parte dell’attaccante di Pea, che già un anno fa con la maglia del Frosinone aveva messo in mostra tutte le proprie qualità. La Nocerina, dal canto suo, si era resa pericolosissima nel corso della prima frazione di gioco con un colpo di testa di Di Maio salvato provvidenzialmente sulla linea da Magnanelli, a Pomini battuto. Buona la prima per il neoacquisto del Sassuolo Missiroli.

NOCERINA-SASSUOLO 0-1

Marcatore: st 30’ Sansone.

Nocerina (4-3-3): Concetti; Scalise, Rea (st 34’ De Franco), Di Maio, Giuliatto; Parola, Mingazzini, Bruno; Farias, Bolzan (st 29’ Gherardi), Plasmati (st 19’ Castaldo). A disp. Russo, Nigro, Marsili, Catania. All. Campilongo.

Sassuolo (3-5-2): Pomini; Marzoratti, Bianco, Terranova; Magnanelli, Bianchi (st 22’ Sansone), Consolini, Valeri, Longhi; Missiroli, Bruno (st 14’ Boakye). A disp. Bassi, Donazzan, Troianiello, Laverone, Marchi. All. Pea.