Sabato sera il Torino farà visita al Sassuolo con l'obiettivo di riscattare il deludente pareggio interno con la Salernitana e provare a mantenere vivo quel sogno Europa che anche il tecnico Ivan Juric ha elencato. I granata troveranno dinnanzi a loro una squadra che non sta passando un periodo semplice, il Sassuolo è infatti alle prese con una crisi di gioco e soprattutto di risultati che sta mettendo a repentaglio la permanenza in Serie A.
news
Sassuolo, sfida con il Toro decisiva per Dionisi: la società riflette sul tecnico
Il Sassuolo riflette sulla posizione di Dionisi: la partita contro il Torino sarà decisiva per il tecnico neroverde
—Nelle ultime nove partite il Sassuolo ha vinto appena una volta (1-0 in casa contro la Fiorentina) e nello stesso frangente si contano però sette sconfitte. Il rendimento della formazione neroverde è infatti molto preoccupante e ad oggi si trova solo un punto sopra la zona retrocessione. Questa situazione ha portato la società emiliana a iniziare alcune riflessioni sulla posizione del proprio allenatore, Alessio Dionisi. Come riportato da Sky Sport, il Torino potrebbe infatti giocare un ruolo da giudice del destino dell'allenatore toscano perché se il Sassuolo sabato sera non dovesse riuscire a vincere contro i granata, potrebbero esserci stravolgimenti sulla panchina. Uno dei nomi presi in considerazione dal club al momento è quello di Fabio Grosso, reduce dall'esperienza in Francia con il Lione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA