- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: The ball of the match during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A poco più di 24 ore dal termine della nona giornata, per le squadre di Serie A è tempo di recuperare le energie rimaste e scendere in campo per il decimo turno di Serie A, giornata infrasettimanale che inizierà domani martedì 26 ottobre, alle 18.30 con Venezia-Salernitana e si chiuderà giovedì alle 20.45 con Napoli-Bologna.
MARTEDÌ - Ad aprire la decima giornata di campionato saranno Venezia e Salernitana, domani - martedì 26 ottobre - alle 18.30, con entrambe le squadre che hanno l'obiettivo di riscattarsi dalle ultime sconfitte subite da Sassuolo ed Empoli. In contemporanea, allo Stadio Alberto Picco, andrà in scena la gara - tutta a tinte liguri - tra Spezia e Genoa, reduci entrambe da due sconfitte per 2-1 e 3-2. Alle 20.45 il terzo anticipo della giornata, tra Milan e Torino, reduci da due vittorie contro Bologna e Genoa, con i granata che cercheranno di portare a casa un risultato che rispecchi le buone prestazioni delle ultime partite.
MERCOLEDÌ - A seguire, nella giornata di mercoledì 27 ottobre, alle 18.30 si giocheranno tre partite: Sampdoria-Atalanta al Ferraris, Udinese-Verona alla Dacia Arena e Juventus-Sassuolo all'Allianz Stadium. A Genova, la squadra di Gasperini sarà ospite dei rossoblu di Ballardini, decisi a riscattarsi dalla sconfitta subita per 3-2 dai granata di Juric. A Udine, i bianconeri di Gotti affronteranno il Verona di Tudor, reduce da una straripante vittoria per 4-1 sulla Lazio. A Torino invece scenderanno in campo la Juventus di Allegri e il Sassuolo di Dionisi, reduci rispettivamente da un pareggio per 1-1, nel Derby d'Italia contro l'Inter, e da una vittoria per 3-1 sul Venezia. Tre partite in contemporanea anche alle 20.45: Cagliari e Roma si sfideranno all'Unipol Domus, con entrambe le squadre in cerca della vittoria che non hanno trovato nella nona giornata. L'Inter di Inzaghi sarà ospite dell'Empoli di Andreazzoli, con le due squadre reduci da un pareggio contro la Juventus e da una vittoria sulla Salernitana. L'ultima delle tre partite del mercoledì sera, vede scontrarsi la Lazio, reduce dalla sconfitta per 4-1 contro i gialloblu di Tudor, e la Fiorentina, reduce dalla vittoria contro il Cagliari. Si tratta probabilmente del match più di cartello di giornata classifica alla mano.
GIOVEDÌ - A chiudere la decima giornata di Serie A, nel posticipo delle 20.45 di giovedì 28 ottobre, sono Napoli e Bologna, che si affronteranno allo Stadio Diego Armando Maradona dell'omonima città campana, per riscattarsi, rispettivamente, dal pareggio per 0-o con la Roma e dalla sconfitta per 2-4 per mano del Milan di Pioli.
10ª GIORNATA, DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV O STREAMING
Spezia-Genoa DAZN/SKY
Venezia-Salernitana DAZN
Milan-Torino DAZN
Juventus-Sassuolo DAZN
Sampdoria-Atalanta DAZN
Udinese-Verona DAZN
Cagliari-Roma DAZN
Empoli-Inter DAZN/SKY
Lazio-Fiorentina DAZN
Napoli-Bologna DAZN/SKY
© RIPRODUZIONE RISERVATA