- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Domani, sabato 20 gennaio, Roma e Verona daranno ufficialmente il via alla 21ª giornata di Serie A. Si tratterà di un turno insolito, che vedrà scenderà in campo solamente 12 squadre. Ciò avverrà perché Inter, Fiorentina, Napoli e Lazio sono impegnate nella Supercoppa Italiana, che si sta disputando in Arabia Saudita. Di conseguenze i match di queste squadre verranno posticipati a febbraio.
Le prime due squadre a scendere in campo domani, alle ore 18:00, saranno Roma e Verona. Si tratterà dell'esordio di De Rossi sulla panchina dei giallorossi, dopo l'esonero di Mourinho. Il match sarà visibile su Dazn. A seguire alle 20:45 l'Udinese ospiterà il Milan di Pioli. La partita della Dacia Arena sarà trasmessa su Sky. Domenica sarà la volta di Frosinone e Cagliari che alle 12:30 si sfideranno al Benito Stirpe, il match sarà visibile su Sky. Alle 15:00 Empoli-Monza sarà una gara molto in ottica classifica per il Torino, con i granata che attualmente sono decimi sopra i brianzoli di soli 3 punti. Il match sarà trasmesso da Dazn. Alle 18:00 sarà la volta di Salernitana-Genoa, con Dazn che garantirà la diretta del match. Infine alle 20:45 il Lecce ospiterà la Juventus di Allegri, gara visibile su Dazn. Gli altri match, spostati a causa della Supercoppa, si disputeranno a metà febbraio. Anche l'impegno dei granata, poiché questo turno avrebbero dovuto affrontare la Lazio, slitterà in avanti. Le date dei recuperi sono già state fissate. Bologna-Fiorentina si giocherà mercoledì 14 febbraio alle ore 19:00, Torino-Lazio giovedì 22 febbraio alle 20:45, Sassuolo-Napoli mercoledì 28 febbraio alle 18:00 ed infine Inter-Atalanta chiuderà il turno mercoledì 28 febbraio alle 20:45. Tutti questi ultimi match saranno trasmessi da Dazn, ad eccezione della partita del Toro, che sarà visibile su Sky.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA