Serie A

Serie A, 24^ giornata: spicca il derby tra Inter e Milan. Dove vedere le partite

Beatrice Andreello
Beatrice Andreello Redattore 
Tutte le partite della 24^ giornata di Serie A e dove poterle vedere
01:02 min

Dopo la sosta della scorsa settimana, torna in campo anche la Serie A, con tutte e 20 le squadre protagoniste di questo campionato. Questo fine settimana - 5, 6, 7 febbraio - i club si sfideranno nel 24^ turno, nonché la 4^ giornata del girone di ritorno. Domani, sabato 5 febbraio, apriranno le danze Roma e Genoa, che alle 15 si sfideranno all'Olimpico di Roma. A chiudere il turno, lunedì 7 febbraio, sarà la sfida tra Salernitana e Spezia. Di seguito, la programmazione delle partite e dove poterle vedere.

SABATO - Alle 15:00, la prima sfida della 24^ giornata sarà Roma-Genoa, con le due squadre rispettivamente reduci da una vittoria e da un pareggio, con i rossoblù che cercheranno di conquistare qualche punto per la loro lotta alla salvezza - in classifica, il Genoa si trova al 19^ posto con soli 13 punti -. Alle 18:00, i riflettori si accendono sul campo dello Stadio San Siro, dove andrà in scena il Derby di Milano: Inter e Milan si scontreranno in una sfida che sancisce ancora la corsa allo scudetto. I rossoneri, in classifica, sono al 3^ posto con 49 punti, a fronte della prima posizione dei nerazzurri, con i loro 53 punti. Alle 20:45, la Fiorentina ospiterà la Lazio di Sarri: entrambe le squadre sono reduci da un pareggio, e questa sfida servirà per cercare di riscattarsi.

DOMENICA - La giornata di domenica, 6 febbraio, si apre con la sfida delle 12:30: l'Atalanta di Gasperini affronterà il Cagliari di Mazzarri, attualmente 18^ in classifica con 17 punti. Alle 15:00 scenderanno in campo 6 squadre: la Sampdoria ospiterà, al Ferraris, il Sassuolo di Dionisi. Le due squadre sono reduci rispettivamente da una sconfitta e un pareggio. D'altro canto, il Venezia, reduce da una sconfitta, cercherà di riscattarsi nella gara contro il Napoli, reduce al contrario da una vittoria. Allo Stadio Dall'Ara di Bologna, l'Empoli sarà ospite dei rossoblu di Mihajlovic. Le due squadre, in classifica, si trovano a due punti di distanza: Empoli al 12^ posto con 29 punti, e Bologna in 13^ posizione con 27 punti totali. Alle 18:00, il campo protagonista sarà la Dacia Arena di Udine, dove l'Udinese di Cioffi ospiterà il Torino di Juric: le due squadre, reduci entrambe da un pareggio, cercheranno di conquistare i 3 punti. Alle 20:45, la Juventus di Allegri ospiterà, all'Allianz Stadium, il Verona di Tudor: per i bianconeri, reduci da un pareggio, sarà la gara per potersi riscattare; i gialloblu, al contrario, arrivano da una vittoria.

LUNEDÌ - A chiudere definitivamente il 24^ turno di Serie A, è la sfida di lunedì, 7 febbraio, delle 20:45: la Salernitana sfiderà, allo Stadio Arechi, lo Spezia. Le due squadre sono reduci rispettivamente da una sconfitta e da una vittoria, e per la Salernitana è un'occasione per cercare di raggiungere la salvezza: il club campano, attualmente, si trova ultimo in classifica, con 10 punti, mentre lo Spezia è al 14^ posto con 25 punti.

DOVE VEDERE LE PARTITE

—  

Sabato 5 febbraio, 15:00, Roma-Genoa - DAZN

Sabato 5 febbraio, 18:00, Inter-Milan - DAZN

Sabato 5 febbraio, 20.45, Fiorentina-Lazio - DAZN/SKY

Domenica 6 febbraio, 12:30, Atalanta-Cagliari - DAZN/SKY

Domenica 6 febbraio, 15:00, Sampdoria-Sassuolo - DAZN

Domenica 6 febbraio, 15:00, Venezia-Napoli - DAZN

Domenica 6 febbraio, 15:00, Bologna-Empoli - DAZN

Domenica 6 febbraio, 18:00, Udinese-Torino - DAZN

Domenica 6 febbraio, 20:45, Juventus-Verona - DAZN

Lunedì 7 febbraio, 20:45, Salernitana-Spezia - DAZN/SKY