Questa sera, venerdì 9 febbraio, Salernitana ed Empoli alle ore 20:45 daranno il via al ventiquattresimo turno di Serie A. Sarà un turno importante, dove l'esito di numerosi match potrà confermare o cambiare le sorti della classifica, soprattuto nella zona alta. Il Torino affronterà in trasferta il Sassuolo, una gara importantissima per i granata, che dopo il pareggio contro la Salernitana dovranno dare il massimo per rimanere ancorati alla corsa per le coppe europee. Analizziamo ora il programma di questo weekend.
SERIE A
Serie A, 24ª giornata: Roma-Inter e Milan-Napoli i big match del weekend
La 24ª giornata di Serie A: il programma
—Come detto precedentemente Salernitana ed Empoli daranno il via a questa giornata, questa sera alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sabato, invece scenderanno in campo 8 squadre: le prime due saranno Cagliari e Lazio, che si affronteranno alle ore 15:00. Il match sarà visibile du Dazn. A seguire alle ore 18:00 Roma ed Inter si affronteranno all'Olimpico. Anche in questo caso la gara sarà trasmessa da Dazn. Alle ore 20:45 sarà la volta di Sassuolo-Torino, che si affronteranno a Reggio Emilia. La partita sarà visibile sia su Dazn che su Sky. La domenica sarà ricca di appuntamenti, con Fiorentina e Frosinone che alle 12:30 daranno il via. Il match sarà trasmesso da Dazn e Sky. Successivamente alle 15:00 Bologna-Lecce e Monza-Hellas Verona si sfideranno allo stesso orario. Entrambi i match saranno visibili su Dazn. In serata, alle ore 18.00, Genoa e Atalanta giocheranno al Marassi, gara trasmessa Dazn. Infine Milan e Napoli alle ore 20:45 scenderanno in campo a San Siro, partita visibile su Dazn. A chiudere il turno saranno Juventus e Udinese lunedì, alle ore 20:45 e sarà possibile vedere la partita su Dazn e Sky.
Dove vedere le partite della 24ª giornata di Serie A
—Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA