- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: A general view inside the stadium prior to the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Monza at Stadio Olimpico on September 23, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Dopo gli impegni europei che hanno coinvolto Roma, Inter, Napoli e Milan più il recupero tra Torino e Lazio, la Serie A torna già in campo. Bologna-Hellas Verona darà il via a questo 26° turno della Serie A 23/24. Analizziamo ora il programma di questo weekend.
Come sopracitato, aprirà la giornata Bologna-Hellas Verona. Per i felsinei si tratta di un match che potrebbe avvicinare ulteriormente la truppa di Motta all'Europa. Gli uomini di Baroni cercano continuità dopo il pareggio casalingo contro la Juventus. Nella giornata di sabato spazio allo scontro salvezza Empoli-Sassuolo, in programma alle ore 15.00. Alle 18.00 la Salernitana ospita un Monza ringalluzzito dalla prestigiosa vittoria contro il Milan nella scorsa giornata. Chiuderà il programma del sabato Genoa-Udinese, in programma alle ore 20.45. La domenica si apre con Juventus-Frosinone, in campo alle 12.30. Nel primo pomeriggio il Cagliari ospita il nuovo Napoli di Calzona, con il fischio d'inizio previsto per le 15.00. Alle 18.00 il Lecce dovrà vedersela con l'Inter capolista e lanciata verso il titolo di campione d'Italia. Chiude il programma domenicale la gara di cartello di questa giornata: Milan-Atalanta, inizio previsto alle 20.45.
La giornata si chiuderà il lunedì, in programma ci sono altre due gare: Roma-Torino, ore 18.30 e Fiorentina-Lazio alle 20.45.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA