Archiviata la sosta per le nazionali, è tempo di tornare a pensare alla Serie A. Nel weekend di Pasqua le partite si giocheranno come ogni anno tutte nella giornata di sabato. La 29^ giornata sarà ancora una volta importante in ottica salvezza, con i granata impegnati sabato alle 18:00 al Grande Torino nel derby contro la Juventus. Una partita sempre complicata, nonostante i bianconeri non siano apparsi irresistibili nelle ultime settimane. Occhi puntati quindi sulle dirette rivali del Torino nella lotta alla salvezza, in particolare sul Cagliari, impegnato alle 15:00 in casa contro il Verona. I sardi, terzultimi in classifica e con un punto e una partita in meno rispetto ai granata, sperano di poter superare i granata approfittando di un turno sulla carta favorevole (il Verona è una squadra in una zona di classifica assolutamente tranquilla). I granata scenderanno in campo nel derby già sapendo il risultato dei rivali cagliaritani e anche quello di Benevento-Parma, altro importantissimo scontro salvezza. I sanniti di Inzaghi si sono rilanciati in grande stile vincendo in casa della Juve e salendo a quota 29 in classifica. La squadra di D'Aversa ha un disperato bisogno di punti ed è apparsa in crescita nelle ultime partite.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie A
Serie A, 29^ giornata: il Cagliari in casa col Verona, scontro Benevento-Parma
Granata impegnati sabato alle 15:00 nel derby contro la Juventus. Apre il programma della 29^ giornata Milan-Sampdoria, chiude Bologna-Inter
Apre la 29^ giornata Milan Sampdoria, che si affronteranno nel lunch match delle 12:30. Alle 15:00 sono poi in programma ben sette partite: oltre alle già citate Benevento-Parma e Cagliari-Verona, si giocheranno anche Sassuolo-Roma, Genoa-Fiorentina, Atalanta-Udinese, Napoli-Crotone e Lazio-Spezia. Il programma del 29° turno prosegue poi alle 18:00 con il derby della mole Torino-Juventus, per poi concludersi alle 20:45 con il posticipo Bologna-Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA