Il turno infrasettimanale si è concluso ed è già tempo di pensare alla 33^ giornata. Occhi puntati sempre di più sulla corsa salvezza, entrata ormai definitivamente nella fase cruciale. Ogni punto pesa, con Cagliari, Benevento e Torino racchiuse in tre punti e con Spezia, Genoa e Fiorentina staccate dal gruppo di soli altri due punti. Una giornata che vedrà tutte e tre le pretendenti più vicine alla zona retrocessione giocare tra le mura amiche. Impegni sulla carta complicati per Torino e Cagliari che affronteranno in casa rispettivamente Napoli e Roma, alla ricerca di punti per un posto nelle coppe europee. Impegno invece meno proibitivo per il Benevento, che al Vigorito attende un Udinese praticamente già salvo.
Serie A
Serie A, la 33^ giornata: occhi puntati su Cagliari e Benevento
Granata in campo lunedì alle 18:30 al Grande Torino contro il Napoli. Occhi puntati anche su Cagliari-Roma e Benevento-Udinese, con la lotta salvezza entrata ormai nella fase cruciale
Il 32° turno si aprirà sabato alle 15:00 con Genoa-Spezia. Alle 18:00 sarà poi il turno dello scontro tra le ultime due squadre della classifica, al Tardini infatti si gioca Parma-Crotone, mentre alle 20:45 l'ultimo anticipo del sabato sarà Sassuolo-Sampdoria. Il programma della giornata proseguirà poi domenica, a partire dal lunch match delle 12:30 Benevento-Udinese, importante per la lotta salvezza. Soltanto due partite in programma alle 15:00: si giocano infatti Inter-Hellas Verona e Fiorentina-Juventus. Alle 18:00 sarà poi il turno di Cagliari-Roma, altra sfida su cui porre l'attenzione in chiave salvezza, mentre la domenica si chiuderà alle 20:45 con Atalanta-Bologna. Il programma della 32^ giornata si chiuderà poi lunedì con gli ultimi due match. Alle 18:30 scenderanno in campo i granata, al Grande Torino si gioca infatti Torino-Napoli. Alle 20:45 chiude il programma il posticipo Lazio-Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA