- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
La 37ª giornata del campionato di Serie A si apre questa sera - venerdì 17 maggio - con l'anticipo tra Fiorentina e Napoli e si conclude con Bologna-Juventus lunedì 20 maggio. Di seguito il calendario completo della 37ª giornata di Serie A.
Il penultimo turno inizia oggi, venerdì 17 maggio, alle ore 20:45 con Fiorentina-Napoli, partita che vale per il momentaneo ottavo posto. Sarà di certo una partita determinante: ricordiamo che il Torino può qualificarsi alla Conference League arrivando ottavo o (ipotesi a questo punto più facile rispetto alla prima) nono, se la Fiorentina dovesse vincere la Conference League. Di certo dunque sarà una partita che lo staff tecnico granata seguirà con attenzione: in caso di vittoria della Fiorentina, il Napoli rimarrebbe a un punto, a tiro per un eventuale sorpasso.
Sabato si parte alle ore 18 con Lecce-Atalanta e si prosegue alle ore 20:45 con Torino-Milan, granata che scenderanno in campo dopo aver osservato l’anticipo del venerdì sera.
La domenica di Serie A si apre alle ore 12:30 con Sassuolo-Cagliari, per poi proseguire alle ore 15 con Monza-Frosinone e Udinese-Empoli; tre squadre impegnate nella lotta salvezza. Alle ore 18 sarà poi il momento di Inter-Lazio e alle ore 20:45 Roma-Genoa. I posticipi del lunedì sono Salernitana-Verona alle 18:30 e Bologna-Juventus alle 20:45.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA