Alle 18 il Benevento di Filippo Inzaghi ospita lo Spezia di Vincenzo Italiano in una sfida tra due delle tre neopromosse dell'ultimo campionato. Entrambe vanno a caccia di punti importanti per quella che sarà la lotta per la salvezza, dopo le sconfitte di settimana scorsa contro Hellas Verona e Juventus.
campionato
Serie A, Benevento-Spezia: sfida tra neopromosse
BENEVENTO - Con Caprari out per squalifica e con Iago Falque acciaccato, Inzaghi si affiderà a Sau per affiancare Insigne alle spalle di Lapadula. A centrocampo spazio Schiattarella, Ionita e Dabo costituiranno la diga. Unico ballottaggio in difesa dove sulla fascia sinistra Foulon è favorito su Maggio per una maglia da titolare.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon (Maggio); Dabo, Ionita, Schiattarella; Sau, R.Insigne; Lapadula. All.: F.Inzaghi
SPEZIA - Assenti Verde, Bartolomei e Farias; saranno Agudelo, Gyazi e Nzola a formare il trio offensivo dei liguri. A centrocampo Estevez favorito su Deiola con Ricci intoccabile in regia mentre in difesa dovrebbe essere confermato Bastoni. Spezia che dovrà poi rinunciare ancora ai lungodegenti Maggiore, Bartolomei, Galabinov, Zoet, Mastinu, Erlic, Sala, Acampora, Ramos, Mattiello e Capradossi.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Bastoni; Pobega, Ricci, Estevez; Agudelo, Nzola, Gyasi. All.: Italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA