- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Dopo la sosta per le nazionali, il campionato di Serie A riparte da Crotone-Lazio. Allo stadio Ezio Scida infatti la squadra di Stroppa ospita i biancocelesti che ritrovano Ciro Immobile guarito dal covid ma perdono Milinkovic-Savic, positivo al tampone.
CROTONE: Squalificato Luperto, ballottaggio tra Golemic e Cuomo per sostituirlo con il primo favorito. A centrocampo assenti Molina per covid e BEnali per un problema alla caviglia: spazio quindi a Petriccione con Cigarini e Vulic. In attacco confermati Messias e Simy.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic (Cuomo); Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca (Rispoli); Messias, Simy.
LAZIO: Ciro Immobile è tornato. Dopo il caos tamponi è di nuovo negativo e ha sostenuto le visite di idoneità. L'attaccante dovrebbe partire subito titolare nonostante i due soli allenamenti nelle gambe. I biancocelesti però dovranno fare a meno di Milinkovic-Savic, positivo al tampone al rientro dalla nazionale: sarà Parolo a prendere il suo posto. Anche in difesa problemi di covid, con Luiz Felipe costretto a fermarsi, giocherà Patric.
LAZIO (3-5-2): Reina; Acerbi, Patric, Radu (Hoedt); Lazzari, Parolo, Akpa Akpro, Luis Alberto, Fares (Marusic); Immobile (Caicedo), Correa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA