campionato

Serie A, Crotone-Napoli: le probabili formazioni

Serie A, Crotone-Napoli: le probabili formazioni - immagine 1
Domenica alle 18, allo stadio Ezio Scida, il Crotone ospita il Napoli di Gattuso. Le probabili formazioni delle due squadre alla vigilia del match
Davide Fagnani

Il programma della 10^ giornata prosegue domenica alle 18. Il Crotone di Stroppa, alla ricerca della prima vittoria in campionato, ospita il Napoli di Gattuso, reduce dalla secca vittoria per 4-0 in casa con la Roma e dal pareggio in Europa League sul campo dell'AZ Alkmaar. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre.

CROTONE:  A centrocampo Cigarini, Rispoli, Siligardi e Riviere sono indisponibili ma occhio perché anche Benali non è al meglio. Nel caso in cui dovesse mancare anche quest'ultimo, l'ipotesi è lo spostamento di Molina in mezzo al campo con Pereira sulla fascia. Davanti la solita coppia Simy-Messias.

NAPOLI: Nella conferenza stampa post partita di Europa Laeague, Gattuso ha confermato l'assenza di Osimhen. Il nigeriano è l'unico assente della giornata visto che tornano Bakayoko dopo la squalifica e Rrhamani, negativo al tampone. In porta ballottaggio tra Ospina e Meret con il primo favorito dopo la grande partita in coppa. In attacco Lozano favorito su Politano e Zielinski su Elmas. Confermato Mertens come prima punta.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone (Golemic), Luperto; Pereira (Benali), Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mari Rui; Ruiz, Bakayoko; Lozano (Politano), Zielinski (Elmas), Insigne; Mertens. All.: Gattuso.

tutte le notizie di