- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Allo stadio Scida finisce 2-1 tra Crotone e Verona. Per i calabresi gol di Ounas e Messias. Inutile l'autogol di Molina nel finale che accorcia le distanze. La squadra di cosimi si prende la soddisfazione di togliersi dall'ultimo posto in classifica scavalcando il parma al penultimo posto.
LA PARTITA - Nel Crotone ci sono sempre Ounas e Simy davanti. Nel Verona gioca Kalinic con Zaccagni e Barak alle spalle. La novità è Ruegg a destra al posto di Faraoni. Ai padroni di casa bastano 2' per sbloccare ilmatch. Simy entra in area e tocca per Ouans, che con un sinistro sporco batte Pandur da pochi passi. I ritmi della partita sono bassi, le occasioni faticano ad arrivare e il Verona ci mette 30 minuti per creare la prima occasione con un colpo di testa di Dawidowicz sui Cordaz è bravissimo ad intervenire. Il primo tempo si conclude 1-0.
Nella ripresa i ritmi restano bassi, ma rispetto alla prima frazione il Verona prova a farsi vedere con Zaccagni e il neo entrato Dimarco. Al 75' però è il Crotone a trovare ancora la via del gol. Ounas trova spazio in area e tocca dentro per Messias, che col sinistro batte Pandur e fa 2-0. La partita sembra completamente chiusa invece nel finale il Verona accorcia. Angolo di Dimarco, spizzata di Gunter e Molina appoggia nella propria porta di petto segnando l'autogol del 2-1. Non c'è però più tempo per altre occasioni. Finisce 2-1 tra Crotone e Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA