campionato

Serie A, Genoa-Parma: le probabili formazioni

Davide Fagnani

Il weekend calcistico si conclude con il posticipo del lunedì sera Genoa-Parma. Le probabili formazioni delle due squadre alla vigilia del match

Sarà Genoa-Parma a concludere il programma della Serie A nel posticipo del lunedì sera. Sarà uno scontro salvezza visto che il Genoa si trova al penultimo posto a 5 punti proprio dietro al Parma a quota 6. Entrambe reduci da una sconfitta nell'ultima giornata di campionato, le due squadre andranno quindi a caccia di 3 punti importantissimi in ottica salvezza.

GENOA: Perin è squalificato e infortunato, sarà Marchetti a prendere il suo posto tra i pali. Out anche Biraschi, sostituito da Ghiglione sulla fascia destra. In difesa potrebbe trovare spazio Zapata, al rientro dopo l'infortunio. Anche Zajc sembra in vantaggio per una maglia da titolare sulla trequarti alle spalle di Scamacca e uno tra Pjaca e Pandev, in serrato ballottaggio.

GENOA (4-3-1-2): Marchetti; Ghiglione, Bani, Zapata, Lu. Pellegrini; Lerager, Rovella (Sturaro), Badelj; Zajc (Goldaniga); Scamacca, Pandev (Pjaca). All.: Maran.

PARMA: Un solo dubbio per Liverani che deve decidere il vice Hernani, con Cyprien favorito. Vista l'assenza di Pezzella il Parma potrebbe giocare a 4 in difesa, con Iacoponi a completare il reparto con Osorio, Bruno Alves e Gagliolo.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Cyprien (Brugman), Grassi, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese. All.: Liverani.