SERIE A

Serie A, giornata 16: occhi puntati su due big match. Dove vedere le partite

Serie A, giornata 16: occhi puntati su due big match. Dove vedere le partite - immagine 1
Tutte le partite della sedicesima giornata di Serie A TIM: le informazioni
Cecilia Mercatore
Cecilia Mercatore Redattore 

Oggi - sabato 4 dicembre - parte la sedicesima giornata del campionato di Serie A TIM. Si inizia con Milan-Salernitana, mentre la partita tra Cagliari e Torino chiuderà la quartultima giornata del girone di andata. Saranno due i big match in programma che interessano la parte alta della classifica: Roma-Inter e Napoli-Atalanta. Di seguito l'elenco di tutte le partite della sedicesima giornata e dove poterle vedere in tv e streaming.

SABATO - Alle ore 15:00 il Milan di Stefano Pioli ospita la Salernitana di Fabrizio Castori a San Siro. I rossoneri hanno l'obiettivo di conquistare punti preziosi per restare nei primi posti della classifica, mentre la formazione campana tenta l'impresa per raggiungere la zona salvezza. Il sabato di campionato si chiude con due big match: alle 18:00 Roma-Inter e alle 20:45 Napoli-Atalanta. Tutte e quattro le squadre si trovano nella parte alta della classifica e sono alla ricerca di punti importanti per proseguire al meglio il campionato.

DOMENICA - La giornata di domenica inizia alle ore 12:30 con Bologna-Fiorentina, entrambe le formazioni arrivano da una vittoria e cercano continuità. Seguono Venezia-Verona e Spezia-Sassuolo alle ore 15:00, dove sia i lagunari che i liguri sono alla ricerca di punti per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Alle 18:00 è il momento di Sampdoria-Lazio, qui i blucerchiati puntano al riscatto dopo la sconfitta all'Artemio Franchi, mentre i biancocelesti cercano punti per la zona Europa. La domenica di Serie A si chiude con Juventus-Genoa alle ore 20:45, i bianconeri tentano di non commettere più passi falsi, mentre i rossoblù cercano più punti possibili per salutare il terzultimo posto della classifica.

LUNEDI' - Nell'ultimo giorno dedicato alla sedicesima giornata di Serie A spazio a Empoli-Udinese alle ore 18:30 e Cagliari-Torino alle 20:45. L'Udinese non gode di una tranquilla posizione in classifica e troverà filo da torcere contro la formazione toscana che ha iniziato molto bene l'esperienza in A da neopromossa. Infine, il Torino vuole fare punti in trasferta per interrompere il filotto di sconfitte fuori le mura amiche e ad attenderlo c'è il Cagliari, al momento nella zona bassa della classifica.

DOVE VEDERE LE PARTITE

—  

sabato 4 dicembre - ore 15:00 Milan-Salernitana DAZN

sabato 4 dicembre - ore 18:00 Roma-Inter DAZN

sabato 4 dicembre - ore 20:45 Napoli-Atalanta DAZN/SKY

domenica 5 dicembre ore 12:30 Bologna-Fiorentina DAZN/SKY

domenica 5 dicembre ore 15:00 Spezia-Sassuolo DAZN

domenica 5 dicembre ore 15:00 Venezia-Verona DAZN

domenica 5 dicembre ore 18:00 Sampdoria-Lazio DAZN

domenica 5 dicembre ore 20:45 Juventus-Genoa DAZN

lunedì 6 dicembre ore 18:30 Empoli-Udinese DAZN

lunedì 6 dicembre ore 20:45 Cagliari-Torino DAZN/SKY

tutte le notizie di