- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Oggi - venerdì 17 dicembre - al via la diciottesima giornata del campionato di Serie A TIM. Si inizia con Lazio-Genoa, mentre la grande sfida tra Milan e Napoli chiuderà la penultima giornata del girone di andata. Saranno due, però, i big match in programma che interessano la zona Europa: Atalanta-Roma e - come già anticipato - Milan-Napoli. Di seguito l'elenco di tutte le partite della sedicesima giornata e dove poterle vedere in tv e streaming.
VENERDI' - Le prime squadre a scendere in campo, all'Olimpico di Roma, saranno Lazio e Genoa alle ore 18:30, entrambe reduci da una sconfitta. A chiudere il venerdì, alle ore 20:45, Salernitana-Inter, con la possibilità per i nerazzurri di Inzaghi di mantenere il primo posto della classifica.
SABATO - Ad aprire il sabato di Serie A, alle ore 15:00, sarà il big match tra Atalanta e Roma. Entrambe reduci da una vittoria, ma la Dea si ritrova momentaneamente a occupare il terzo posto, mentre i giallorossi la sesta posizione. A seguire, alle ore 18:00, si giocherà Bologna-Juventus: sia i rossoblù che i bianconeri sono alla ricerca di punti. A chiudere la giornata di sabato, alle ore 20:45, saranno Cagliari e Udinese a scendere in campo alla Sardegna Arena.
DOMENICA - Le ultime cinque partite del 18^ turno di Serie A saranno spalmate su tutta la giornata. Si inizia alle ore 12:30 con Fiorentina-Sassuolo e si prosegue alle ore 15:00 con Spezia-Empoli. Alle ore 18:00 sono due le partite in programma: Torino-Hellas Verona e Sampdoria-Venezia. I granata di Ivan Juric sono alla ricerca di punti prima di chiudere il girono d'andata contro l'Inter, attualmente capolista. A chiudere la diciottesima giornata di campionato, il secondo big match, quello tra Milan e Napoli. I partenopei hanno la possibilità di agganciare nuovamente i rossoneri di Stefano Pioli.
venerdì 17 dicembre - ore 18:30 Lazio-Genoa DAZN
venerdì 17 dicembre - ore 20:45 Salernitana-Inter DAZN/SKY
sabato 18 dicembre - ore 15:00 Atalanta-Roma DAZN
sabato 18 dicembre - ore 18:00 Bologna-Juventus DAZN
sabato 18 dicembre - ore 20:45 Cagliari-Udinese DAZN/SKY
domenica 19 dicembre - ore 12:30 Fiorentina-Sassuolo DAZN/SKY
domenica 19 dicembre - ore 15:00 Spezia-Empoli DAZN
domenica 19 dicembre - ore 18:00 Torino-Hellas Verona DAZN
domenica 19 dicembre - ore 18:00 Sampdoria-Venezia DAZN
domenica 19 dicembre - ore 20:45 Milan-Napoli DAZN
© RIPRODUZIONE RISERVATA