- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - MAY 08: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domani - mercoledì 3 maggio - parte la 33esima giornata del campionato di Serie A. Quattro gli incontri che apriranno il turno infrasettimanale, mentre le gare tra Empoli e Bologna e Udinese e Napoli chiuderanno il turno. Di seguito l'elenco di tutte le partite della 33esima giornata e dove poterle vedere in tv e streaming.
Il turno infrasettimanale avrà inizio mercoledì con quattro incontri in contemporanea in programma alle ore 18.00: Atalanta-Spezia, Juventus-Lecce, Salernitana-Fiorentina e Sampdoria-Torino. Queste le prime squadre che scenderanno sul rettangolo verde nella 33esima giornata di Serie A. I granata, oltre che a mantenere la concentrazione a Marassi contro i blucerchiati per tornare sotto la Mole con i tre punti, dovranno osservare con attenzione anche l'esito dei viola, impegnati a Salerno. La Fiorentina attualmente si trova a +3 dal Torino.
Alle ore 21.00 saranno altre quattro le partite in programma: Lazio-Sassuolo, Milan-Cremonese, Monza-Roma e Verona-Inter. Tra queste i granata di Ivan Juric dovranno osservare con attenzione le due squadre alle prese con le romane: i neroverdi di Dionisi, al momento a +1 dal Torino, e i brianzoli, a +2.
Giovedì, alle ore 20.45, saranno due gli incontri in programma che chiuderanno la 33esima giornata di Serie A: Empoli-Bologna e Udinese-Napoli. Anche qui, concentrazione dei granata focalizzata sia sul Bologna, ottavo a +3 dal Torino, che sull'Udinese, attualmente a pari punti della formazione di Juric.
ATALANTA-SPEZIA mercoledì 3 maggio ore 18.00 (DAZN/SKY)
JUVENTUS-LECCE mercoledì 3 maggio ore 18.00 (DAZN)
SALERNITANA-FIORENTINA mercoledì 3 maggio ore 18.00 (DAZN)
SAMPDORIA-TORINO mercoledì 3 maggio ore 18.00 (DAZN)
LAZIO-SASSUOLO mercoledì 3 maggio ore 21.00 (DAZN/SKY)
MILAN-CREMONESE mercoledì 3 maggio ore 21.00 (DAZN)
MONZA-ROMA mercoledì 3 maggio ore 21.00 (DAZN)
VERONA-INTER mercoledì 3 maggio ore 21.00 (DAZN/SKY)
EMPOLI-BOLOGNA giovedì 4 maggio ore 20.45 (DAZN)
UDINESE-NAPOLI giovedì 4 maggio ore 20.45 (DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA