Domani - sabato 30 aprile - parte la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A TIM. Si inizia con Cagliari-Verona, mentre la partita tra Atalanta e Salernitana chiuderà la quartultima giornata. Il derby della lanterna, vista anche la situazione in classifica di Sampdoria e Genoa, conquista la scena e si rende protagonista. Di seguito l'elenco di tutte le partite della trentacinquesima giornata e dove poterle vedere in tv e streaming.
SERIE A
Serie A, giornata 35: occhi puntati su Sampdoria-Genoa. Dove vedere le partite
SABATO - Alle ore 15:00 il Cagliari ospita il Verona. La formazione sarda è alla ricerca dei tre punti per andare incontro alla salvezza. In contemporanea, a Napoli, la squadra si Luciano Spalletti accoglie allo stadio Diego Armando Maradona il Sassuolo. Alle ore 18:00 spazio al derby della lanterna. Sampdoria e Genoa si sfidano sul campo del Luigi Ferraris: i blucerchiati cercano di allungare sulla zona retrocessione, mentre i rossoblù, allo stesso tempo, vogliono la vittoria per uscire dalle ultime tre posizioni della classifica. A concludere il sabato di Serie A ci pensano Spezia e Lazio, con i biancocelesti che lottano per un posto in Europa.
DOMENICA - La domenica di Serie A si apre alle ore 12:30 con Juventus-Venezia. Da una parte i bianconeri che possono addirittura giocarsi il terzo posto, mentre dall'altra la formazione lagunare alla ricerca della salvezza, ormai sempre più lontana. Seguono alle ore 15:00 Empoli-Torino e Milan-Fiorentina. La formazione viola cerca il riscatto a San Siro, in casa dei rossoneri di Stefano Pioli alla ricerca del titolo. Alle ore 18:00 l'Udinese ospita l'Inter di Simone Inzaghi, i nerazzurri vogliono la vittoria per continuare la lotta al primo posto. Infine, alle ore 20:45 la Roma accoglie all'Olimpico il Bologna. La formazione giallorossa, così come la Lazio, vuole un posto in Europa.
LUNEDI' - A chiudere la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A ci pensano Atalanta e Salernitana al Gewiss Stadium. La Dea ci crede ancora nel posto in Europa, ma allo stesso tempo, la formazione di Davide Nicola crede nell'impresa salvezza.
DOVE VEDERE LE PARTITE
—sabato 30 aprile - ore 15:00 Cagliari-Verona DAZN
sabato 30 aprile - ore 15:00 Napoli-Sassuolo DAZN
sabato 30 aprile - ore 18:00 Sampdoria-Genoa DAZN
sabato 30 aprile - ore 20:45 Spezia-Lazio DAZN/SKY
domenica 01 maggio - ore 12:30 Juventus-Venezia DAZN/SKY
domenica 01 maggio - ore 15:00 Empoli-Torino DAZN
domenica 01 maggio - ore 15:00 Milan-Fiorentina DAZN
domenica 01 maggio - ore 18:00 Udinese-Inter DAZN
domenica 01 maggio - ore 20:45 Roma-Bologna DAZN
lunedì 02 maggio - ore 20:45 Atalanta-Salernitana DAZN/SKY
© RIPRODUZIONE RISERVATA