- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Domani - sabato 30 aprile - parte la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A TIM. Si inizia con Cagliari-Verona, mentre la partita tra Atalanta e Salernitana chiuderà la quartultima giornata. Il derby della lanterna, vista anche la situazione in classifica di Sampdoria e Genoa, conquista la scena e si rende protagonista. Di seguito l'elenco di tutte le partite della trentacinquesima giornata e dove poterle vedere in tv e streaming.
SABATO - Alle ore 15:00 il Cagliari ospita il Verona. La formazione sarda è alla ricerca dei tre punti per andare incontro alla salvezza. In contemporanea, a Napoli, la squadra si Luciano Spalletti accoglie allo stadio Diego Armando Maradona il Sassuolo. Alle ore 18:00 spazio al derby della lanterna. Sampdoria e Genoa si sfidano sul campo del Luigi Ferraris: i blucerchiati cercano di allungare sulla zona retrocessione, mentre i rossoblù, allo stesso tempo, vogliono la vittoria per uscire dalle ultime tre posizioni della classifica. A concludere il sabato di Serie A ci pensano Spezia e Lazio, con i biancocelesti che lottano per un posto in Europa.
DOMENICA - La domenica di Serie A si apre alle ore 12:30 con Juventus-Venezia. Da una parte i bianconeri che possono addirittura giocarsi il terzo posto, mentre dall'altra la formazione lagunare alla ricerca della salvezza, ormai sempre più lontana. Seguono alle ore 15:00 Empoli-Torino e Milan-Fiorentina. La formazione viola cerca il riscatto a San Siro, in casa dei rossoneri di Stefano Pioli alla ricerca del titolo. Alle ore 18:00 l'Udinese ospita l'Inter di Simone Inzaghi, i nerazzurri vogliono la vittoria per continuare la lotta al primo posto. Infine, alle ore 20:45 la Roma accoglie all'Olimpico il Bologna. La formazione giallorossa, così come la Lazio, vuole un posto in Europa.
LUNEDI' - A chiudere la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A ci pensano Atalanta e Salernitana al Gewiss Stadium. La Dea ci crede ancora nel posto in Europa, ma allo stesso tempo, la formazione di Davide Nicola crede nell'impresa salvezza.
sabato 30 aprile - ore 15:00 Cagliari-Verona DAZN
sabato 30 aprile - ore 15:00 Napoli-Sassuolo DAZN
sabato 30 aprile - ore 18:00 Sampdoria-Genoa DAZN
sabato 30 aprile - ore 20:45 Spezia-Lazio DAZN/SKY
domenica 01 maggio - ore 12:30 Juventus-Venezia DAZN/SKY
domenica 01 maggio - ore 15:00 Empoli-Torino DAZN
domenica 01 maggio - ore 15:00 Milan-Fiorentina DAZN
domenica 01 maggio - ore 18:00 Udinese-Inter DAZN
domenica 01 maggio - ore 20:45 Roma-Bologna DAZN
lunedì 02 maggio - ore 20:45 Atalanta-Salernitana DAZN/SKY
© RIPRODUZIONE RISERVATA