- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: General view inside the stadium prior to the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oggi - martedì 30 agosto - parte la quarta giornata del campionato di Serie A TIM. Si inizia con Sassuolo-Milan, mentre le partite tra Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana chiuderanno la giornata. Occhi puntati sulla gara del Gewiss Stadium di Bergamo tra la Dea e i granata, entrambe le formazioni a quota 7 punti, momentaneamente nella parte alta della classifica. Di seguito l'elenco di tutte le partite della quarta giornata e dove poterle vedere in tv e streaming.
Alle ore 18:30 si inizia con Sassuolo-Milan: la formazione di casa vuole tornare alla vittoria, allo stesso tempo i rossoneri non vogliono lasciare la parte alta della classifica. Seguono due partite serali, alle ore 20:45 Inter-Cremonese e Roma-Monza, con le neo promosse ancora ferme a zero punti.
Mercoledì 31 agosto aprono Empoli-Verona, Sampdoria-Lazio e Udinese-Fiorentina alle ore 18:30. I blucerchiati proveranno a rimediare alla pesante sconfitta rimediata nella precedente giornata di campionato. Chiudono il mercoledì di Serie A Juventus-Spezia e Napoli-Lecce alle ore 20:45, con i bianconeri di Massimiliano Allegri alla ricerca dei tre punti che mancano dalla prima giornata di campionato.
Chiudono la quarta giornata di Serie A Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana alle ore 20:45. La sfida del Gewiss Stadium vedrà impegnate due squadre attualmente in cima alla classifica con 7 punti, mentre quella al Dall'Ara ospiterà un Bologna alla ricerca dei tre punti contro una Salernitana che arriva da un 4-0 rifilato alla Sampdoria.
martedì 30 agosto 18:30 Sassuolo-Milan: DAZN
martedì 30 agosto 20:45 Inter-Cremonese: DAZN
martedì 30 agosto 20:45 Roma-Monza: DAZN
mercoledì 31 agosto 18:30 Empoli-Verona: DAZN
mercoledì 31 agosto 18:30 Sampdoria-Lazio: DAZN-Sky
mercoledì 31 agosto 18:30 Udinese-Fiorentina: DAZN
mercoledì 31 agosto 20:45 Juventus-Spezia: DAZN-Sky
mercoledì 31 agosto 20:45 Napoli-Lecce: DAZN
giovedì 1 settembre 20:45 Atalanta-Torino: DAZN
giovedì 1 settembre 20:45 Bologna-Salernitana: DAZN-Sky
© RIPRODUZIONE RISERVATA